Progettazione di quadri elettrici

Dal 1990 a oggi l'azienda di Sulbiate M. Biella si è occupata di innovazione e automazione, rappresentando un valido partner per imprese di tutte le dimensioni. Partiti dalle piccole realtà locali, nel corso degli anni siamo cresciuti e abbiamo ampliato i nostri orizzonti con successo dopo aver iniziato a lavorare con realtà internazionali.


I nostri servizi, frutto di passione, impegno e costante aggiornamento nascono per semplificare attività del settore meccanico, chimico, plastico, farmaceutico, alimentare e del packaging con la progettazione di quadri elettrici, impianti e software altamente efficienti, nonché in grado di ottimizzare la produzione senza ridurre la qualità.

Contattateci per maggiori informazioni o per una consulenza con i nostri esperti.

Contatta l'azienda

Automazione

L’automazione dei processi produttivi è diventata al giorno d’oggi un’esigenza per tutte le aziende che vogliono restare competitive e soddisfare le richieste di un mercato sempre più globalizzato. Noi di M. Biella mettiamo a disposizione i nostri esperti nella progettazione di impianti, quadri elettrici e software per l’automazione con l’obiettivo di fornire soluzioni specifiche e personalizzate, che permetteranno alle vostre aziende di conservare la propria identità e i propri punti di forza.


I vantaggi dell’automazione sono diversi: oltre a garantire una maggiore produzione, e quindi un maggiore guadagno, permettono di controllare automaticamente la qualità dei prodotti, tutelare la sicurezza del personale e ammortizzare notevolmente i costi energetici della vostra attività. Durante la progettazione dei quadri elettrici e degli altri impianti terremo conto di tutte le vostre esigenze, sfruttando la nostra approfondita conoscenza dei macchinari industriali per un risultato finale eccellente.

  • impianto di automazione per industrie

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Contattateci per richiedere informazioni sui nostri servizi di automazione

Contattaci subito
Share by: